Valsamoggia Jazz Club ospita Franco Insalaco -FOTO-

Jazz da qui a primavera

Valsamoggia Jazz Club con il programma fino a primavera 2019

 

Pubblicato il 06/01/2019

Franco insalaco, filosofo e poeta, è stato il primo ospite del programma di Valsamoggia Jazz Club edizione 2019, potevamo mancare?

Con ogni probabilità ero deciso di mettermi a sedere ad un tavolo e ascoltarmi in pieno lo spettacolo e in ogni caso ho messo anche la Lumix nella piccola sacca (non si sa mai che mi giri di fare qualche foto…). Infatti dopo i tanti saluti lasciati ad ogni tavolo mi sono messo a sedere, o meglio quasi in ginocchio, ma qualcuno mi chiesto: “Non fai foto questa sera?”

Bhe, come sempre c’erano già due fotografi e a me sarebbe anche andato bene ascoltarmi un po’ di musica ma la domanda, quella domanda, ha fatto presto a concretizzarsi. E allora ecco le foto della serata, almeno la mia versione dei fatti:

 

 

Il Jazz del Valsamoggia chiude l’anno con il Davide Fregni Trio

Pubblicato il 29/12/2018

Grande idea quella di aprire un Circolo Jazz a Bazzano e grande sostegno a chi ha deciso di ospitarlo nelle notte dei venerdì samoggini, ovvero, il Circolo ARCI di Bazzano.

Nell’occasione di ascoltare l’ultimo incontro del 2108 abbiamo potuto verificare il successo di pubblico che segue costantemente questa iniziativa e con l’occasione abbiamo sfilato il pieghevole del programma previsto per il 2019; quindi lo pubblichiamo e lo presentiamo ora. Vai con lo scanner (in redazione non ci arriva nessun comunicato ufficiale in JPEG da parte dell’ufficio stampa ma noi siamo dei bravi corsari e continuiamo a fare per conto nostro) ed ecco il fronte-retro dell’atteso, nuovo, programma Jazzzzz.

img20181229_14500833

Come certamente sapete (cari miei assidui lettori di Millecolline), abbiamo già dedicato una intervista ai ragazzi che hanno avviato questa impresa musicale, quindi saprete sicuramente che la prima parte di tutte le serate sono interamente dedicate al gruppo ospite e che appena finito il concerto si comincia con le Jam-session degli artisti che iniziano a suonare fra loro. Per questo motivo troverete anche fotografie di ospiti che non fanno parte del Davide Fregni Trio.

Buona lettura fotografica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.