Leonardo Parmeggiani, la voce, la chitarra e X-Factor -VIDEO-

Un incontro davvero casuale ha consentito una “scoperta”

Leonardo Parmeggiani si racconta su  Millecolline

 

Pubblicato il 15/12/2018

 

E’ successo esattamente come descritto alla fine del video che troverete al termine di questa righe di testo; stavo rientrando da un lavoro di videoriprese a Bologna quando, svoltando all’incrocio fra il ponte e Viale dei Martiri (siamo a Bazzano) sento una musica imprevista e ben fatta, rallento per capire cosa succede e vedo che c’è un palco a fianco della palazzina dei campi da tennis, su questo palco un solo musicista e la sua chitarra.

Ho un po’ di tempo e decido di fermarmi per saperne di più. Il parcheggio non è facile ma al secondo giro trovo una nicchia per la mia auto, scendo e vado verso i campi da tennis. Una volta arrivato scopro che si sta festeggiando la nuova polisportiva e che l’ospite cantante sul palco si chiama Leonardo Parmeggiani ed è di Monteveglio in Valsamoggia. Mi dicono anche che ha partecipato alle fasi di X-Factor di questo 2018.

Ci sono più di una ragione per conoscere questo bravo cantante che sto ascoltando dal parterre. Infatti al termine del concerto ci conosciamo e decidiamo di organizzare una videointervista che lo presenti meglio al suo pubblico.

Ecco la storia del video che state per vedere:

 

Testo e video a cura di Roberto Cerè per Millecolline

Tutti i Diritti Riservati