La 12° edizione di Circuito Audiovisivi DIAF ha il suo vincitore

Pubblichiamo gli audiovisivi che si sono meglio classificati

Federico Palermo 1° classificato al 12° Circuito Audiovisivi DIAF 

 

Pubblicato il 24/08/2018

 

La FIAF  (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) è una complessa e organizzata struttura che si prefigge di promuovere e sostenere le attività e i talenti fotografici che fanno parte del numeroso circuito dei Circoli Fotografici sparsi per l’Italia. Una creazione della FIAF è la DIAF (Dipartimento Audiovisivi) che si occupa della promozione e dei fotografi che si esprimono attraverso uno specifico tema; il racconto fotografico attraverso la fotografia.

La DIAF ha promosso il suo 12° concorso audiovisivi indetto su tutto il Circuito Nazionale; le iscrizioni di quest’anno avuto termine il 30 aprile 2018 ed erano aperte ad audiovisivi della durata massima di 10 minuti.

Il Fotoclub Colibri di Modena, attraverso Gianni Rossi, ci ha inviato comunicazione della classifica finale e, soprattutto, la possibilità di visionare i lavori migliori pervenuti al concorso con tanto di classifiche. Abbiamo pensato che fosse una bella cosa metterci in contatto per sapere se potevano pubblicare il link da condividere anche con i lettori di Millecolline e il tutto è stato confermato.

“Si può aggiungere che hanno partecipato 70 audiovisivi che sono stati visionati da 14 giurie in altrettante città d’Italia. Ogni giuria ha espresso una sua graduatoria e la classifica finale è stata realizzata in base alla somma dei punteggi conseguiti”. Gianni Rossi

Siamo quindi a presentarvi gli audiovisivi selezionati dal Circuito Nazionale DIAF.

CLICCATE su —–>  Gli audiovisivi

 

 

Foto da archivio DIAF (ph. non indicato)
Foto da archivio DIAF (ph. Franca Catellani)