Basilea aspetta un quadro di Laura Soprani

L’artista samoggina esporrà alla grande mostra in Svizzera

Laura Soprani, il quadro nuovo è subito in mostra

 

Pubblicato il 12/06/2018

 

La mostra di Basilea, Art Basel, riunisce artisti da ogni parte del mondo e quest’anno ci sarà anche Laura Soprani con un suo lavoro appena terminato, quando l’ho fotografato non era ancora finito e la cornice aveva ancora la colla che “gocciolava” sul pavimento.

Dopo la grande soddisfazione della mostra di Thiene (vedi l’articolo cliccando QUI), Laura, ha preso fiducia ed ha iniziato subito un nuovo lavoro perché l’occasione di poter partecipare ad Art Basel si è rapidamente concretizzata. Allora, pronti, via. La scatola per Basilea è stata creata su misura del suo lavoro appena nato e il vettore la sta portando in Svizzera.

I lettori di Millecolline, però, potranno vederlo in anteprima, eccolo:

Piccolo movimento dell'Anima. Laura Soprani.
Piccoli movimenti dell’Anima. Laura Soprani.

 

Bel colpo per una artista che, solo da poco tempo, ha deciso di ritornare nella mischia dell’arte. Seguiremo la pista anche noi.

 

06-14-18-img-20180608-wa0002

 

Intanto se, per caso, passate per Basilea vi invitiamo a visitare Art Basel… intanto noi cerchiamo di convincere Laura a raccontarci un po’ di se e, magari, dedicargli anche un mese sulla la nostra galleria d’Arte, sapete, nonostante tutto, Laura, è un po’ schiva quando si parla di se.

Nello studio di Laura Soprani, 2018. (ph. R. Cerè)
Nello studio di Laura Soprani, 2018. (ph. R. Cerè)

Intanto, per i lettori più curiosi: il trittico di New-York e Londra è finalmente rientrato alla base. Pronto a ripartire.

 

Testo di Roberto Cerè per la rivista WEB Millecolline

Tutti i Diritti Riservati