Sawoodstock 2017 – Wish you where here, Noise Pollution

Direttamente da Sawoodstock il terzo brano estratto.

Sawoodstock, Savigno 14 e 15 luglio 2017

 

Publicato il 31/07/17

Come promesso, ecco il terzo brano estratto dall’edizione 2017 di Sawoodstock; una cover di Wish you where here eseguita dai Noise Pollution. L’appuntamento è per l’edizione 2018, buon ascolto.

Publicato il 22/07/17

Il secondo video raccolto dal concerto di Sawoodstock racconta un brano firmato Noise Pollution il cui frontman è stato uno degli organizzatori della manifestazione. Buon ascolto.

Pubblicato il 18/07/17

Abbiamo previsto un trittico di brani per raccontare Sawoodstock 2017: un brano per raccontare anche un pò l’organizzazione, un brano per raccontare l’organizzatore musicale e un brano per raccontare la serata. Preparatevi, questo è il primo, se volete potete anche cantare. Tanto non vi sentiamo.


Pubblicato il 12/07/17

Sawoodstock 2017, ovvero, un fine settimana di raduno rock giunto al suo secondo anno che si terrà sui prati del Parco della Casellina a Savigno. Incuranti del poco tempo a disposizione, siamo quindi partiti da Bazzano per incontrare i due organizzatori di questo evento e, siccome eravamo nella terra del genuino, abbiamo deciso che per descrivere il rock in Emilia non poteva che esserci un solo luogo: una vecchia cantina, una di quelle con i salami appesi al soffitto e le bottiglie di vino in bella mostra sulle pareti.

Abbiamo chiesto agli organizzatori del Rock Festival, Amedeo Mongiorgi e Fabrizio Neri, di raccontarci alcune anteprime di questa seconda edizione

Buona visione

 

A presto.

 

sawoodstock

 

 

Produzioni Millecolline

Tutti i diritti riservati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *