Giuseppe Zini espone Dialogo con la materia – VIDEO –

Un pittore bazzanese ritorna ad esporre

Giuseppe Zini

Pubblicato il 06/06/17 

Come promesso nell’articolo precedente (che potrete leggere a seguito di questo) siamo stati alla inaugurazione della mostra che Giuseppe Zini ha tenuto sabato 27 maggio 2017 nella Sala Ginevra della Rocca Dei Bentivoglio a Bazzano in Valsamoggia (Bo). In questa serata inaugurale siamo riusciti ad incontrare l’autore alcuni minuti prima dell’apertura della sua mostra e ne abbiamo approfittato per chiedergli di raccontare i suoi nuovi lavori esposti in sala.

Buona visione.
https://youtu.be/Ihh7vPxaCAY
Pubblicato il 17.05.17 abbiamo pubblicato

Giuseppe Zini a sorpresa

Per caso, per fortuna o per coincidenze; molto spesso sono queste le ragioni che fanno in modo di conoscere degli eventi interessanti che ti capitano sotto casa. Magari lo scopri proprio il giorno dopo in cui l’evento è avvenuto ma, per fortuna, questa volta non ci è andata così e ci siamo segnati in tempo il giorno e l’ora sull’agenda. La data in oggetto è quella di sabato 27 maggio 2017; in questa occasione potremo partecipare alla inaugurazione dei nuovi lavori del pittore Bazzanese Giuseppe Zini che, pare, li abbia eseguiti in un arco di tempo brevissimo, colto da grande ispirazione.

Questa è una buona notizia; qualcosa di artistico si muove ancora ed un vecchio leone ha ripreso la caccia in questa savana artistica ormai senza pubblico.

 

img019

 

Testo a cura di Roberto Cerè per le Produzioni Millecolline

Tutti i Diritti sono Riservati