L’artista del mese di aprile è il Teatro delle Ariette – VIDEO

 

Sono tante le cose da dire e quelle da sapere

 

Pubblicato il 02/03/17

 

In occasione dell’inaugurazione Teatro delle Ariette, un nuovo teatro in Valsamoggia (Bo), abbiamo pensato di dedicare il mese di aprile alla Compagnia teatrale delle Ariette, composta da Stefano Pasquini, Paola Berselli e Maurizio Ferraresi; così abbiamo incontrato Stefano a cui abbiamo chiesto di raccontarci un po’ della loro storia.

Mezz’ora di intervista.

Preparatevi, è l’intervista più lunga che abbiamo mai presentato, lo sappiamo che è un azzardo ma le cose che si sono dette in questo incontro non potevano essere tagliate in fase di montaggio. Gli argomenti trattati sono stati interessanti e ancor più interessante è poterli pubblicare ed ascoltarli interamente. Magari prendetevi una pausa per un caffè (capirete perché…) ma credo che, ascoltando Stefano del Teatro delle Ariette e Franchino Falsetti, vi accorgerete che il tempo passerà rapidamente.

Nient’altro. Buona visione.

Per maggiore informazione aggiungiamo il programma di inaugurazione del Teatro delle Ariette, previsto per sabato 8 aprile 2017:

 

inaugurazione-8-aprile-testo-copia

 

 

Il 29 marzo 2017 abbiamo pubblicato:

Proseguiamo la nostra rubrica volta a presentare un artista samoggino ogni mese; questa volta l’intervista l’abbiamo dedicata al Teatro delle Ariette approfittando dell’occasione, ormai prossima, dell’inaugurazione del loro teatro, vedi l’articolo dedicato. L’intervista a Stefano Pasquini è appena stata rilasciata e ora stiamo lavorando al montaggio; probabilmente non uscirà proprio il primo di aprile ma faremo il possibile per pubblicarla rapidamente. Anche questa volta si è trattato di una lunga chiacchierata in cui potremo conoscere meglio le qualità di questa compagnia teatrale radica ormai da anni nel nostro territorio. A presto.

_mg_0190_dxo
Stefano e Paola. Teatro delle Ariette, 2014. (ph. R. Cerè)

 

 

Produzioni Millecolline

Tutti i Diritti Riservati.