Francesco Finotti. L’artista samoggino che a gennaio è ospitato in Galleria d’Arte di Millecolline

L’artista samoggino che Millecolline ospita nella sua Galleria d’Arte a gennaio 2017 è lo scultore Francesco Finotti.

Con Francesco Finotti prosegue l’esplorazione che Millecolline dedica agli artisti della Valsamoggia e dintorni. Anche questo incontro è stato svolto in libreria Carta/Bianca a Bazzano (Bo) e in questo appuntamento, condotto come sempre dal prof. Franchino Falsetti, potremo conoscere meglio Francesco per poi apprezzarne i lavori nella nostra ormai tradizionale Galleria d’Arte.

Ecco il video dell’intervista a Francesco Finotti, buona visione:

locandina-finotti-06-12-17

 

Editoriale

Noi siamo convinti che l’arte non sia ad appannaggio delle sole grandi città metropolitane e che nei paesi vicino a noi esistano realtà capaci di svelare vere e proprie sorprese; seguiteci e, magari, suggeriteci altri artisti meritevoli di essere svelati.

Le interviste saranno delle chiacchierate con l’arista e saranno aperte al pubblico che, eventualmente, potrà anche essere ripreso e condividere opinioni al termine dell’incontro. Potremo così conoscere gli artisti che vivono d’arte nel nostro territorio e, hai visto mai, da cosa potrà nascere cosa; nella condivisione potremmo inventarci altre iniziative. Ci sono limiti? Solo in chi se li crea.

Arte in Valsamoggia, raccontata dagli artisti.

Abbiamo idea che le tante persone che dedicano parte della loro vita o del loro tempo libero ad una espressione artistica (teatro, poesia, pittura, video, musica, scultura, fotografia e tutto quanto ci sia di educazione al bello) debbano essere svelati e riconosciuti. Questo è un nuovo nostro obiettivo.

Produzioni Millecolline

Diritti Riservati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *