Barbara Vagnozzi è l’artista di Valsamoggia che presentiamo in Galleria per tutto il mese di dicembre.

ANTEPRIMA – l’artista samoggina di dicembre è Barbara Vagnozzi e sarà ospitata per tutto il mese nella Galleria d’Arte di Millecolline.

Con Barbara Vagnozzi proseguirà l’esplorazione che Millecolline dedica agli artisti della Valsamoggia e dintorni. Anche questo incontro è stato svolto in libreria Carta/Bianca e in questo appuntamento potremo conoscere Barbara e ammirare i suoi lavori che verranno raccolti nella Galleria d’Arte di Millecolline che la ospiterà per tutto il mese di dicembre.

 

locandina-vagnozzi-14-11-16
30 Barbara Vagnozzi sarà l’artista di dicembre in Galleria d’Arte di Millecolline

 

Le interviste saranno delle chiacchierate con l’arista e saranno aperte al pubblico che, eventualmente, potrà anche essere ripreso e condividere opinioni al termine dell’incontro. Potremo così conoscere gli artisti che vivono d’arte nel nostro territorio e, hai visto mai, da cosa potrà nascere cosa; nella condivisione potremmo inventarci altre iniziative. Ci sono limiti? Solo in chi se li crea.

Noi siamo convinti che l’arte non sia ad appannaggio delle sole grandi città metropolitane e che nei paesi vicino a noi esistano realtà capaci di svelare vere e proprie sorprese; seguiteci e, magari, suggeriteci altri artisti meritevoli di essere svelati.

Arte in Valsamoggia, raccontata dagli artisti.

Abbiamo idea che troppe persone che dedicano parte della loro vita o del loro tempo libero ad una espressione artistica (teatro, poesia, pittura, video, musica, scultura, fotografia e tutto quanto ci sia di educazione al bello) debbano essere svelati e riconosciuti. Questo è un nuovo nostro obiettivo.

 

Produzioni Millecolline

Diritti Riservati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *