Chi non si maschera?

Zola Predosa (Bo), 20/10/14. Gli artisti della Associazione Liberi Incisori (ALI) hanno inaugurato la loro mostra collettiva a tema “Chi non si maschera?” nella grande sala semicircolare di Cà la Ghironda.

_MG_5176_DxO
Il Prof. Francesco Martani, con la mostra alle sue spalle.

La mostra è a cura di Marco Fiori e Marzio Dall’Acqua che ne ha curato anche il commento critico, mentre un certo supporto “tattico” è stato fornito da Alberto Rodella.

_MG_5190_DxO
Marzio Dall’ Acqua presenta le opere degli incisori seguito da Marco Fiori, Francesco Martani e l’Assessore del Comune di Zola Predosa

Ospitati nella cornice di Cà la Ghironda e presentati dal prof. Francesco Martani, gli artisti dell’ AMI “hanno interpretato il tema non solo con grande libertà, come sempre, ma anche con grande ed acuta lettura semantica e simbolica traducendolo in invenzioni grafiche intense e originali” <Marzio Dall’Acqua>

_MG_5126_DxO

 

In questa soleggiata giornata di inizio autunno noi di Millecolline abbiamo seguito l’inaugurazione mischiandoci fra i numerosi presenti e come perfetti sconosciuti ci siamo aggirati fra le incisioni che vale la pena andare a vedere.

_MG_5124_DxO

La mostra sarà visitabile fino al 16 novembre 2014.